
OFFLINE COMMUNICATION: NON SOLO DIGITAL!
Al giorno d’oggi parlare di offline communication potrebbe sembrare antiquato e quasi anacronistico: i passi da gigante che il settore del digital marketing ha compiuto e il ruolo chiave che ha assunto sono innegabili. Tuttavia, oggi molte aziende si trovano ad investire parte delle loro risorse nel marketing offline perché consapevoli dell’importanza di affiancare l’impiego dei media tradizionali accanto ad una forte presenza sul web.
Kotuko ti supporta anche per quanto riguarda gli strumenti più tradizionali del marketing – come la cartellonistica pubblicitaria, la radio e le campagne stampa – che non hanno a che fare con il mondo online e che, se utilizzati in maniera strategica, possono incrementare e sostenere la comunicazione web, aumentare il traffico al tuo sito e portare grandi risultati in termini di visibilità al tuo brand.
La nostra agenzia ti garantisce la sua assistenza e il suo supporto in tutte le fasi del processo di realizzazione delle campagne nell’ambito della comunicazione offline: dalla pianificazione della giusta strategia, alla realizzazione fino alla fase del monitoraggio dei risultati.