Kotuko

Newsroom / News / Un nuovo traguardo: la certificazione ISO 27001

Un nuovo traguardo: la certificazione ISO 27001

Data:

Kotuko ha da poco ottenuto la certificazione ISO 27001, traguardo che certifica il nostro impegno continuo per garantire il migliore servizio possibile ai nostri clienti, in linea con le best practices internazionali. 

Nuovo traguardo: la certificazione ISO 27001

Che cos’è la certificazione ISO 27001?

La certificazione ISO 27001 garantisce che i controlli di sicurezza di un’azienda o di un’organizzazione seguono gli standard internazionali e definisce i requisiti per un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni efficiente. Aver ottenuto questa certificazione, quindi, testimonia che stiamo mettendo in atto le migliori azioni possibili per assicurare la gestione e la sicurezza delle informazioni che ci vengono affidate.  

A quest’ultimo riconoscimento, si unisce anche la certificazione ISO 9001, simbolo del nostro impegno costante per migliorare i nostri processi interni e la soddisfazione dei clienti. È una garanzia: assicura ai nostri clienti che la qualità dei servizi continuerà a migliorare nel tempo ed è uno strumento strategico che ci permette di valutare rischi e opportunità di miglioramento, aumentando la produttività, diminuendo i costi e riducendo gli sprechi. Prova che abbiamo il pieno controllo sui nostri processi interni e che sappiamo cosa possiamo promettere e come fare per rendere queste promesse realtà

Vuoi lavorare con noi

Vuoi lavorare con noi ?

Scopri le nostre
Posizioni aperte

Scopri le nostre Posizioni aperte