Kotuko

Newsroom / News / La storia del nome Kotuko

La storia del nome Kotuko

Data:

Lo sapevi che…

Il nome della nostra agenzia prende ispirazione dall’omonimo Kotuko, personaggio del Secondo Libro della Giungla, celebre capolavoro di Rudyard Kipling. Un ragazzo della tribù Inuit che salva il proprio villaggio dalla fame attraversando mille vicissitudini, nella cornice del duro inverno artico.

Avventura, coraggio, intraprendenza: sono queste le qualità che caratterizzano il personaggio di Kipling, ma sono anche gli ingredienti giusti per creare una realtà di successo.

Come il Kotuko del romanzo, anche i professionisti della nostra agenzia sono pronti ad affrontare senza paura le sfide che un mercato competitivo e in continua evoluzione come quello del digital propone quotidianamente, affiancando i propri clienti in ogni aspetto che riguarda la loro presenza online, dalla realizzazione di siti web ex novo o alla ristrutturazione di quelli già esistenti alle migliori strategie di posizionamento sul web, fino ai rapporti con i media tradizionali e molto altro.

La sola intraprendenza, tuttavia, non basta a riuscire in un’impresa: è anche necessario un forte spirito di squadra. È per questo che la nostra agenzia può contare su un team di professionisti altamente qualificati, che si aggiornano costantemente sulle ultime novità in ambito digital per garantire ai propri clienti un servizio di alto livello.

nome kotuko

Vuoi lavorare con noi

Vuoi lavorare con noi ?

Scopri le nostre
Posizioni aperte

Scopri le nostre Posizioni aperte