Kotuko

Newsroom / News / Kotuko si riconferma Premier Partner di Google

Kotuko si riconferma Premier Partner di Google

Data:

Kotuko inizia l’anno nel migliore dei modi, riconfermandosi Premier Partner di Google, riconoscimento che viene assegnato ogni anno solo al 3% delle agenzie digitali presenti nel nostro paese.

Ricevere nuovamente questa certificazione di eccellenza attesta il nostro impegno ad ampliare le nostre conoscenze e accompagnare i nostri clienti nel loro percorso di crescita. È una riprova dell’esperienza, conoscenza e professionalità che mettiamo ogni giorno proficuamente al servizio di ognuno dei nostri clienti.

Kotuko si riconferma Premier Partner di Google

I vantaggi di essere Premium Partner di Google

Diventare Premium Partner di Google è un importante traguardo legato al rendimento ottenuto dai clienti di un’agenzia. Uno dei requisiti fondamentali per ricevere questa certificazione, infatti, è l’aver gestito almeno 20.000$ di budget negli ultimi 90 giorni e aver fatto in modo che il budget gestito crescesse periodicamente.

L’impegno, la determinazione e l’ambizione del nostro team sono gli elementi essenziali che ci hanno permesso di raggiungere questo brillante risultato e che ci danno l’opportunità di presentarci a nuovi potenziali clienti garantendo loro ancora maggiore qualità e affidabilità.

La certificazione di Premier Partner di Google, inoltre, ci permette di accedere a numerosi vantaggi esclusivi, che adopereremo per migliorare continuamente i nostri servizi:

  • ccesso anticipato ai prodotti più recenti di Google in versione beta, con report riepilogativi trimestrali;
  • news mensili e approfondimenti di Google per rimanere aggiornato su tutte le ultime tendenze del settore;
  • crediti Google Ads per potenziare i budget pubblicitari dei nostri clienti e aumentare le performance delle campagne.

Vuoi lavorare con noi

Vuoi lavorare con noi ?

Scopri le nostre
Posizioni aperte

Scopri le nostre Posizioni aperte