Kotuko

Newsroom / Events / Kotuko a Koinè 2021 per presentare una nuova app

Kotuko a Koinè 2021 per presentare una nuova app

Data:

Kotuko sarà presente a Koinè 2021, la fiera dedicata all’Arte Sacra, insieme a Fondazione Terra Santa, per presentare uno dei nuovi progetti di cui ci siamo occupati.  

Koinè, la XIX International Exhibition of Sacred Arts, si terrà a Vicenza dal 24 al 26 ottobre. È il principale luogo d’incontro degli operatori nel settore religioso e dà spazio a numerosi progetti e iniziative all’interno di quattro ambiti principali: fede e devozione, turismo religioso, chiesa e liturgia ed edilizia di culto. Nei prossimi giorni, allora, sarà possibile scoprire progetti all’avanguardia nell’ambito del sacro, in cui si inserisce anche il progetto portato avanti da Kotuko in partnership con Fondazione Terra Santa, l’app inPARROCCHIA

L’app “per vivere la comunità ogni giorno”, come recita il suo slogan, è disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store e risponde alle esigenze delle parrocchie del XXI secolo: visto che al giorno d’oggi tutti utilizzano gli smartphone per comunicare e ricercare informazioni, si è sentita la necessità di sviluppare un’applicazione che aiutasse i parroci a entrare in contatto con la loro comunità in maniera più immediata e diretta. In questo modo, ogni parrocchia potrà avere un’app dedicata, in grado di fornire tutte le funzioni di cui si potrebbe aver bisogno.

L’evento in cui sarà possibile approfondire l’argomento si terrà lunedì 25 ottobre, dalle 16:00 alle 16:30, e vedrà come relatori il nostro CEO Michelangelo Chasseur e Alberto Porro, Marketing Consultant. 

Kotuko a Koiné 2021

Vuoi lavorare con noi

Vuoi lavorare con noi ?

Scopri le nostre
Posizioni aperte

Scopri le nostre Posizioni aperte