Non si ferma lo sviluppo di Touchware (www.touchwa.re).
E’ nata infatti Touchware Poland, sede polacca (Cracovia è la location) impegnata in particolare nella produzione e nello sviluppo software.
Touchware, nata nel 2012, è una software house di Nuova Generazione che offre soluzioni per il digital marketing, accompagnando le aziende nel loro processo di digital transformation, in particolare in quello che viene definito l’ultimo miglio, andando a colmare il gap di interazione con i propri utenti finali.
Un investimento importante, quello a Cracovia, che ha trovato humus e terreno fertile per attecchire, in un polo tecnologico sempre più performante e di livello.
Un investimento destinato anche a creare posti di lavoro in loco.
“Touchware si sta affermando sul mercato italiano come un punto di riferimento nel mondo della digital transformation e specialmente nello sviluppo di applicazioni mobile di alta qualità – afferma Michelangelo Chasseur, CEO di Touchware. Nel corso dell’ultimo anno abbiamo quasi raddoppiato il numero di dipendenti e abbiamo acquisito importanti clienti all’estero. Cerchiamo di distinguerci dalla concorrenza per l’attenzione ai dettagli, la cura del cliente e la costante tensione verso l’innovazione”.
Attualmente Touchware dà lavoro a circa 25 persone nelle sue varie sedi e ha generato un turnover di oltre 1 milione di euro nel corso del 2017.
L’azienda ha compiuto anche investimenti per lo sviluppo in-house di prodotti e servizi a marchio Touchware da rivendere sul mercato come soluzioni pronte all’uso nell’ambito della gestione di eventi, dell’e-learning e della logistica. Il Piano Industriale di Touchware prevede una crescita aziendale sia dal punto di vista delle risorse umane che dal punto di vista dei prodotti in termini di qualità ed innovatività, al fine di transitare da un’attività principalmente basata su servizi a terzi ad un’attività legata allo sviluppo e alla commercializzazione di prodotti proprietari.