
InMail: la novità di LinkedIn Ads e le potenzialità del marketing H2H, Human to Human
A prima vista InMail potrebbe sembrare un qualsiasi servizio di messaggistica sui social media ma è un valido strumento di marketing. Già in un …

Una strategia multi step per fare pubblicità su Facebook (e vendere). Il segreto? Essere romantici! Non avere fretta e corteggiare i clienti.
La pubblicità su Facebook è l’approdo sempre più frequente (e sempre più carico di aspettative) per aziende che investono in digital …

Contenuti SEO: Linee guida per la creazione di testi ottimizzati per il posizionamento organico
Perché è così importante redigere contenuti di qualità all’interno di un sito? Uno degli elementi onpage da prendere in considerazione …

Click Through Rate: Conoscere il CTR di AdWords e Bing Ads
In questo articolo parleremo di una delle metriche fondamentali per valutare lo stato di salute e la qualità delle proprie …

SEO e PPC a confronto: quale scegliere?
La differenza principale tra l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO – Search Engine Optimization) e le attività di Pay per Clic (PPC) …

Bing Ads: Pubblicità Efficace a Bassi Costi
Nel 2015, il 29% delle ricerche mondiali proveniva dalla rete Bing (Bing, Yahoo!, MSN), superata solo da Google. In Italia, …

Campagne Facebook: qualche consiglio per impostare il budget e ottenere risultati
Impostare campagne Facebook di successo è sicuramente possibile dopo un po’ di esperienza e conoscenza del settore, per valutare costi e prevedere risultati. …

Google AdWords: guida alle domande giuste per iniziare la tua campagna
Prima di farti conoscere, conosci te stesso Ti sei mai chiesto qual è l’ingrediente segreto di una campagna AdWords che raggiunge ottimi …

Nuovi Annunci AdWords: i Nostri Primi Risultati
E’ Ormai chiaro e dichiarato che Google sta puntando ad uniformare le informazioni mostrate nella SERP, facendo sì che i …

Facebook torna verso le sue origini: nasce Lifestage
Le idee non sempre si rivelano un successo: Facebook dalla sua nascita nel 2004 ne ha fatta di strada, cambiando lo …

3 motivi per cui i brand sceglieranno Instagram Stories e non Snapchat
1 Una nuova forma di rapporto con i propri follower Instagram Stories può essere definito “brand friendly”. Offre infatti ai …

Pokémon Go: il futuro della realtà aumentata e del local marketing
A nemmeno un mese dal lancio ufficiale dell’app Pokémon Go, il gioco per dispositivi mobili che sta facendo impazzire milioni di utenti …