Tramite la SEA, sfruttando molteplici tipi di campagne, è possibile intercettare i potenziali clienti che cercano un determinato prodotto o un servizio ed è possibile farlo nel preciso momento in cui questi effettuano la ricerca.
Il punto di partenza per la definizione della strategia alla base della SEA è l’analisi del mercato e la definizione degli obiettivi, con lo scopo di strutturare delle campagne che possano permettere di raggiungere il ritorno sull’investimento desiderato. A seconda dell’obiettivo – che può essere la lead generation, la brand awareness, la creazione dell’engagement o l’incremento delle vendite – noi di Kotuko creiamo la strategia migliore che sfrutta le potenzialità della Search Engine Advertising: attraverso le campagne search, display e remarketing troviamo il modo per raggiungere il potenziale cliente e ingaggiarlo con annunci persuasivi e diretti all’obiettivo.
Kotuko è inoltre Google Premium Partner e partner certificato Bing Ads, il circuito Pay per Click del motore di ricerca di Microsoft.
Richiedici una consulenza per analizzare la tua presenza online e scopri le nostre soluzioni per migliorare la visibilità online, in linea con i tuoi obiettivi di business.