Premia (e fai felici) I tuoi clienti

In base all’obiettivo strategico e a quello commerciale, al target di riferimento e agli investimenti disponibili, ti suggeriamo la meccanica più idonea a garantire il massimo coinvolgimento dei destinatari, nonché lo strumento digitale e quindi la customer experience migliore per massimizzare la redemption dell’iniziativa.
Vuoi raggiungere il target e ricevere risposte specifiche?
Nell’ambito delle manifestazioni a premio studiamo, valutiamo e ideiamo l’iniziativa che potrà massimizzare le tue performance di vendita (sell in / sell out), di brand awareness e di lancio del prodotto.
Progetta la customer experience perfetta
Se desideri organizzare concorsi a premio, ti aiuteremo a realizzarli nel miglior modo possibile: definiamo insieme la modalità di partecipazione e assegnazione del premio (instant win, rush&win, estrazioni), realizzando la relativa soluzione software.
Se invece stai pensando di creare incentivazioni o gare di vendita, attraverso la raccolta punti sarà possibile valorizzare, incentivare e premiare i destinatari dell’iniziativa che adotteranno comportamenti virtuosi.
Con il nostro supporto nella costruzione del valore punto, sarà possibile ottenere un doppio vantaggio: da un lato, attraverso i guadagni, l’iniziativa si ripagherà da sola e dall’altro si innescherà nei clienti un forte meccanismo di fidelizzazione.
Se, ancora, sei interessato ad organizzare contest e classifiche, per prima cosa definiamo insieme gli obiettivi quantitativi e qualitativi da assegnare ai partecipanti (gamification), valutando una clusterizzazione per rendere più omogenea l’assegnazione dei target di vendita; ti suggeriamo inoltre la numerica dei premi e il valore di riferimento per incrementare l’engagement e la massimizzazione delle performance di vendita.
Scopri tutte le tipologie di customer experience!
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