Il tuo obiettivo è massimizzare le performance di vendita attraverso la creazione di soluzioni innovative, semplici e ingaggianti dedicate ai canali distributivi e alla rete di vendita? Vuoi coinvolgere clienti diretti e indiretti con soluzioni che garantiscono una customer experience intuitiva, coinvolgente e personalizzata?
Queste strategie vengono definite come attività di Loyalty Marketing. Il cliente è una risorsa preziosa, per questo creiamo programmi di fidelizzazione ed incentivazione ben mirati, studiando meccaniche che seguiamo in tutte le fasi: dalla strategia alla definizione dei premi, sino alla misurazione dei risultati finali.
Le nostre soluzioni sono supportate da software realizzati su misura e in linea con la strategia marketing e commerciale di ogni cliente.
Il nostro metodo è:
- Agile: i nostri software mettono al centro l’utente e i suoi bisogni prima di qualsiasi altro aspetto.
- Open Source: non vincoliamo il cliente a piattaforme proprietarie o SW/legacy che generano costi nascosti. Utilizziamo le migliori tecnologie e framework che il mercato mette a disposizione e siamo sempre all’avanguardia.
- White Label: i nostri software sono sviluppati modularmente e spesso partendo da semilavorati testati su esperienze acquisite.