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Solutions / Consumer Engagement

Consumer Engagement

Coinvolgi il tuo pubblico per una fidelizzazione duratura

Il loyalty marketing è la chiave per costruire relazioni di qualità con i clienti, promuovendo una fidelizzazione duratura e l’incremento del loro engagement. Questo approccio, che mette il cliente al centro di tutto, prevede la formulazione di numerose strategie, che includono programmi di fedeltà e coinvolgimento con premi, concorsi e classifiche. Gli elementi chiave su cui concentrarsi sono la personalizzazione delle campagne, per le quali è essenziale conoscere il target in profondità, e l’individuazione di un canale di comunicazione diretto coi propri clienti.

Per semplificare la realizzazione di programmi di fidelizzazione efficaci, Kotuko ha sviluppato un’innovativa piattaforma multilivello per dare vita a iniziative promozionali, contest e campagne a punti di successo e comunicarle efficacemente al tuo pubblico. La piattaforma si presta quindi per l’implementazione di iniziative di engagement e loyalty B2C o B2B. Si tratta di una soluzione perfetta per interagire sinergicamente con il tuo target: comprende funzionalità dedicate all’end user, in grado di favorire l’engagement, e/o features per l’azienda o agli agenti, in modo che possano seguire da vicino le performance del loro target.

Perché implementare una soluzione di consumer engagement

La piattaforma che abbiamo sviluppato è un prezioso strumento per aumentare la brand awareness e il consumer engagement della tua realtà: consente, infatti, di creare promozioni con omaggi e campagne a punti e di comunicare direttamente con il tuo target, coinvolgendolo in modo attivo e rafforzando il suo legame con il brand grazie anche alla creazione di un sentimento di community.

Facilmente aggiornabile e personalizzabile secondo l’immagine aziendale, la piattaforma può essere dedicata a cluster di utenti diversi, con cui condividere contenuti dedicati, ed è facilmente scalabile.

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Incremento della brand awareness

Metti in campo strategie data driven di brand visibility per migliorare la riconoscibilità del brand.

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Modularità e personalizzazione

Soluzione scalabile e personalizzabile grazie alla sua struttura a moduli compatibili.

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Aumenta engagement e loyalty

Aumenta la lealtà di clienti e partner tramite iniziative basate su interazioni e ricompense.

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Raccolta dati sui clienti

Tutte le attività sono tracciate in maniera tale da avere una solida base di dati su cui poter basare le proprie scelte decisionali.

Case Studies

RDS
Radio Dimensione Suono, emittente Radio e TV italiana….
Humanitas è un importante gruppo ospedaliero italiano che, oltre alla cura dei pazienti, si occupa…

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