Kotuko

Newsroom / News / Kotuko è entrato a far parte del gruppo Webgenesys

Kotuko è entrato a far parte del gruppo Webgenesys

Data:

A due anni dalla nascita di Kotuko siamo lieti di annunciare l’inizio di un nuovo capitolo del nostro percorso: Webgenesys S.p.A. è entrata nel capitale sociale, garantendoci l’ingresso all’interno del gruppo Webgenesys.

“Nella nostra azienda collaborano sinergicamente professionisti specializzati negli ambiti del software engineering e del digital marketing, che da sempre riteniamo essere due facce interconnesse e complementari della moderna era dell’informazione”, spiega Michelangelo Chasseur, amministratore delegato di Kotuko

“La nascita di Kotuko”, frutto della fusione di SiComunicaWeb e Touchware, afferma Gianni Santolla, presidente di Kotuko, “ci ha proiettati in una nuova dimensione aziendale più complessa. Una volta consolidato il nostro posizionamento sul mercato era arrivato il momento di puntare più in alto e di unire il nostro percorso di crescita con quello di un gruppo più grande, in grado di attivare azioni di accelerazione”. 

Proprio per questo, da oggi in poi uniremo le nostre competenze a quelle di Webgenesys, System Integrator in attività dal 2009 e che si rivolge sia a Pubbliche Amministrazioni sia a realtà private, forte della “completezza e della qualità dei servizi offerti, resi possibili grazie all’unione di competenze verticali che si integrano efficacemente in funzione degli obiettivi progettuali da raggiungere”, afferma Antonello Posterino, presidente di Webgenesys.

“Siamo entusiasti del passo fatto, abbiamo davanti un progetto industriale ricco di sfide e nuove opportunità che non vediamo l’ora di affrontare con l’impegno e la determinazione che ci ha sempre contraddistinti”, conclude Gianni Santolla, presidente di Kotuko.

Kotuko nel gruppo Webgenesys

Vuoi lavorare con noi

Vuoi lavorare con noi ?

Scopri le nostre
Posizioni aperte

Scopri le nostre Posizioni aperte