Case History

Le Fruttine

COS’È LE FRUTTINE

Brand che si occupa di produrre prodotti biologici e all’avanguardia a base di frutta.

OBIETTIVI

Incrementare l’awareness del brand e dei suoi prodotti, posizionandoli sul mercato e riuscendo a valorizzarne le caratteristiche, il modo di utilizzo e i valori presso i consumatori finali.

SOLUZIONE

Sviluppo di una strategia per aumentare la notorietà e la reputation online del brand attraverso:

  • una strategia di social media marketing su Facebook, Instagram e LinkedIn, basata su un’accurata pianificazione editoriale e la creazione di una specifica visual identity;
  • l’implementazione di una strategia adv sui canali Meta;
  • un progetto di influencer marketing, in cui sono stati coinvolti nano e micro-influencer;
  • l’ideazione, lo sviluppo e la gestione del contest Il lato sano dell’autunno, che ha fatto registrare più di 38.000 giocate in 21 giorni: a supporto sono state organizzate delle campagne sui social, di traffico alla landing page e conversione.

In questo modo, gli utenti sono stati incentivati a interagire coi canali social, grazie allo sviluppo di uno storytelling aziendale autentico.

KOTUKO SRL

kotuko@pec.it

P.IVA: 11442140965
C.F.: 11442140965
Cap. Soc. i.v. 100.000€

Tel +02 83421930
Fax +02 56561235
E-mail: info@kotuko.it

Sedi Italia

Sede Legale e Operativa
Via Trentacoste, 9
20134 Milano

Sede Operativa
Regione Borgnalle, 12
11100 Aosta (AO)

Sede Commerciale
C.so Turati 15/H
10128 Torino (TO)

Sedi Estero

Kotuko Netherland
Kotuko BV
Zuiddijk 412
1505 HE ZAANDAM
075 7370006 / 06 53422514

Kotuko Poland
Touchware Poland sp.z.o.o.
NIP 6751644190
Podskale 1A / 14, 30-522 Kraków, Polska

Kotuko Middle East
Ademia FZE
Block – 130 AFZA
Ajman
United Arab Emirates
+971555363655

Privacy Policy
Cookie Policy
Quality Policy
Information Security Policy

Bandi