
Gli Annunci Espansi Google Ads da oggi sono ancora più lunghi di prima
A distanza di 18 anni dal lancio di AdWords, Google definisce il rebranding della proprio circuito pubblicitario: nasce Google Ads, un’unica …

Google cambia colore, al lavoro su Fuchsia OS
Google, pronta per dire addio ad Android, si tinge di Fuchsia! Il colosso di Mountain View, dopo la maxi sanzione ricevuta …

Il futuro è già qui ma non ce n’eravamo accorti: Cambridge Analytica e il furto dei nostri dati personali
Oggi il mondo in cui viviamo è sempre più connesso e la tecnologia ci aiuta a vivere meglio e a …

AR: arricchire la realtà
AR: arricchire la realtà Di fronte a un utente sempre più in cerca di nuove esperienze e sempre più multicanale, …

App in campo healthcare: una diagnosi differenziale
App in campo healthcare: una diagnosi differenziale Lo sviluppo tecnologico e l’arrivo dello smartphone hanno rivoluzionato la vita di tutti …

Proximity marketing: “The next big thing”
Proximity marketing: “The next big thing” Il cellulare e le app per dispositivi mobili, il GPS e il Bluetooth. Le …

Loyalty App: il nuovo concetto di fedeltà dei clienti al brand
Loyalty App: il nuovo concetto di fedeltà dei clienti al brand Il prossimo decennio sarà ricco di opportunità per i …

Estensioni Google AdWords: cosa sono e perché usarle
Le Estensioni Google AdWords sono delle informazioni aggiuntive che gli inserzionisti possono utilizzare per migliorare l’efficacia dei propri annunci e renderli …

Campagne di sola chiamata di Google AdWords: come funzionano e quando utilizzarle
Le campagne di sola chiamata, dette anche call-only, sono nate verso la fine di Febbraio 2015 per rispondere alle nuove esigenze degli …

Punteggio di qualità AdWords: Che cos’è e a cosa serve
Il punteggio di qualità è la metrica con cui Google giudica la qualità di ogni singola parola chiave per definire il prezzo …

Report Google AdWords: le Principali Metriche da Monitorare
Ti sei mai chiesto come interpretare i dati dei report AdWords? Google mette a disposizione dei propri inserzionisti una vasta …

Corrispondenze delle Parole Chiave AdWords: Scopri come Utilizzarle Efficacemente
Dietro ad ogni campagna AdWords vive un mondo di parole chiave, che l’inserzionista è in grado di orchestrare attraverso l’utilizzo …